Scenario più e più volte verificatosi quest’anno: zona rossa/arancione/gialla e la palestra è chiusa.
C’è a chi non importa e chi invece soffre particolarmente l’assenza di attività fisica da poter svolgere quotidianamente come di consueto, che fare?
Possiamo arrangiarci sicuramente con allenamenti “casalinghi”, utilizzando pesi, elastici o perché no bottiglie d’acqua. Ma perché non approfittarne inserendo in casa nostra un elemento di design che unisce funzionalità e benessere?
Si chiama TAPE FIT ed è una combinazione di accessori ed elementi ideata da Ever Life Design che valorizza la dimensione di un corpo in movimento energico, vivo, che ha bisogno di muoversi a tutte le età e di tenersi in forma abitando in un ambiente ordinato ed organizzato.
Con pochi elementi, infatti, TAPE FIT trasforma ogni angolo della casa in un’area fitness pratica e funzionale per mantenersi in forma.
MA COME FUNZIONA?
TAPE FIT è dotato di una fascia per l’allenamento in sospensione che può essere fissata direttamente ad una parete, ad una porta o ad una trave (nella versione standard l’accessorio prolunga è già incluso!) e di oggetti utili, leggeri e compatti a basso impatto ambientale.
Optional, invece, il sistema di fissaggio diretto al muro o il sistema per attaccarlo ad una porta.
Parte integrante di TAPE FIT è lo yoga Brick in sughero.
Compatto ed elegante risulta un ottimo supporto per gli esercii di stretching e per la pratica di alcune delle posizioni dello Yoga.
Il tappetino è a zero impatto ambientale perché completamente riciclabile.
Dunque, dunque, dunque…l’attrezzatura ve l’abbiamo fornita, l’estetica pure, quali altre scuse avete (abbiamo) per non allenarci?
Leave A Comment