Nuovi radiatori senza lavori? Irsap Relax Renova!

//Nuovi radiatori senza lavori? Irsap Relax Renova!

Nuovi radiatori senza lavori? Irsap Relax Renova!

Indovina indovinello: hai un vecchio radiatore, vorresti sostituirlo con uno dei nuovi modelli Irsap, eleganti e veri e propri pezzi di design, ma rabbrividisci all’idea di dover effettuare dei lavori (con tanto di smentellamento del vecchio impianto magari!)

Ok, ok, non fa una piega. Ma se ti dicessimo che invece è possibile cambiarli senza creare caos in casa?

Stiamo parlando di Irsap Relax Renova, il prodotto ideale per la sostituzione di qualunque radiatore già installato grazie ad una serie di possibili connessioni, sulla parte inferiore o laterale, che lo rendono ideale per la ristrutturazione.

Il radiatore viene fornito con un kit di allacciamento idraulico nascosto non in vista, sulla parte posteriore del radiatore.

L’innovativo collegamento idraulico a scomparsa nasconde infatti le valvole e non altera il punto di vista formale del radiatore valorizzandone l’aspetto.

In breve: l’impianto sarà sempre lo stesso, ma con un look totalmente nuovo (e che look!)

Punto di forza di questa tipologia di collegamento idraulico è l’estrema facilità installativa, sostituendosi senza opere murari ai vecchi radiatori, di ghisa e alluminio ed i fan-coil.

A radiatore installato, può essere inserito il porta salviette, un accessorio di design adatto ad ogni stanza della casa e può essere posizionato a piacere a seconda di dove è inserito. Il collegamento idraulico a scomparsa è già predisposto per l’installazione di una valvola termostatica (opzionale).

2021-04-02T14:57:12+02:00news|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti ora alla newsletter

Iscriviti subito. Sarai informato sui nostri prodotti e su ciò che più ti interessa. Compila ora il form.

Dove siamo | Sede di Palermo

Via Ingegner Nicolò Mineo n°9 - 90145

Phone: 091 220992 | 091 203868

Fax: 091 203496

Dove siamo | Sede di Carini

Via Galileo Galilei n° 24/26 - 90045

Phone: 091 8689093