“Il colore dell’anno 2023 ti aiuterà a connetterti con il mondo della natura.”
Con questa premessa Sikkens lancia il colour futures 2023: Wild Wonder.
Un colore che, ancora una volta, si rifà alle ultime tendenze, ponendo al centro dell’attenzione il rispetto per la natura e l’ambiente con quattro palette colori che si rifanno ai colori della terra, dei fiori, dei mari e delle foreste.
Ma scopriamole più nel dettaglio.
LUSH COLOURS
Una selezione che si stabilisce tra il verde e il marrone. Sono i colori terapeutici della natura, che identificano giardini, boschi e foreste. La tua casa diventa parte del mondo naturale.
La palette Lush sa generare un’immediata connessione con la natura. Boschi e foreste suggeriscono colori che disegnano sfondi gradevolmente distensivi in tutti i tuoi ambienti.
IDEE PER LA PALETTE LUSH
Abbandona lo stress, soprattutto quando sei nel tuo home office.
Alleggerisci la tua vita digitale con il tono naturale delle atmosfere create con questa palette che con i suoi colori tenui e delicati crea dei contrasti rilassati in tutta la tua casa.
Materiali naturali e piante da interno sono la ciliegina sulla torta di un ambiente realizzato con le tonalità di questa palette.
Nasce così un living dallo stile calmo e rigenerante, in cui gustarti ogni momento di relax.
Freschezza e leggerezza animano la tua cucina, grazie ai colori dei panorami e dei paesaggi esterni racchiusi nella palette Lush.
Puoi perfino giocare con eleganti tono su tono, tra le rilassanti variazioni di verde.
Leave A Comment