Posa senza colla? Yes, we can!

//Posa senza colla? Yes, we can!

Posa senza colla? Yes, we can!

Vi abbiamo già parlato del sistema Slimtech di Lea Ceramiche, ma vogliamo rivoluzionare ancora una volta la vostra idea di “cambiamento” in casa, rendendolo ulteriormente semplice e immediato.

In che modo? Con Slimtech Easy, il primo sistema di posa a secco senza colla certificato con Slimtech Plus, ovvero con lastre ceramiche sottili di qualità superiore.

Il suo spessore è di soli 7 mm, quindi può creare un nuovo tipo di pavimento in gres porcellanato super resistente all’usura adatto ad ambienti interni residenziali o commerciali leggeri.

Può essere applicato in sovrapposizione, quindi può dare una nuova vita alla vostra casa senza ristrutturazione (scusateci il gioco di parole). In poche parole: risparmio di tempo, di caos e risultati immediati.

Slimtech Easy, infatti, si differenzia perché non necessita di lavorazioni successive, dal momento che il suo procedimento di posa avviene in tre semplici passaggi:

 

  1. Stesura del materassino di fondo 

  2. Posizionamento delle lastre Slimtech 

  3. Sigillatura delle fughe

 

A questo punto sembrerà pure assurdo chiederci “ma quali vantaggi ho nella stesura di Slimtech Easy?”, però, se non siete ancora convinti di questo sistema di posa, vogliamo fornirvi ulteriori informazioni.

  • Nessuna demolizione: Slimtech Easy non necessita di opere di smattonatura, la sua posa senza colla aderisce al vostro vecchio pavimento senza doverlo necessariamente distruggere.
  • Risparmio economico: andando ad utilizzare il sistema di posa senza colla eviterete dunque un intervento vero e proprio di ristrutturazione.

  • Equilibrio e stabilità: la stuoia in fibra di vetro posta sul retro di Slimtech Plus combinata con l’adesione del materassino SILENT e alla sigillatura con FILLER garantisce massima stabilità al pavimento.

  • Impermeabile: con l’impiego di Slimtech Plus e di FILLER per la finitura, viene garantita una perfetta impermeabilità del pavimento.

  • Leggero: con soli 13 kg/mq si può ottenere un nuovo pavimento in gres porcellanato senza appesantire la struttura esistente.

  • Ecosostenibile: permette di sostituire periodicamente i materiali e di riutilizzarli in altri ambienti evitando così l’eccesso di utilizzo di ulteriori materiali.

  • Insonorizzazione: grazie all’azione combinata del materassino SILENT e di Slimtech Plus, trasmette i rumori da calpestio al piano inferiore circa 16 volte di meno rispetto ad un normale pavimento in ceramica incollato.

 

2021-03-29T11:21:42+02:00news|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti ora alla newsletter

Iscriviti subito. Sarai informato sui nostri prodotti e su ciò che più ti interessa. Compila ora il form.

Dove siamo | Sede di Palermo

Via Ingegner Nicolò Mineo n°9 - 90145

Phone: 091 220992 | 091 203868

Fax: 091 203496

Dove siamo | Sede di Carini

Via Galileo Galilei n° 24/26 - 90045

Phone: 091 8689093