Cambiare il pavimento senza smattonare: si può!

//Cambiare il pavimento senza smattonare: si può!

Cambiare il pavimento senza smattonare: si può!

Ci siamo stancati del pavimento della nostra casa. Era fantastico quando l’abbiamo scelto (o ci andava bene quando abbiamo preso casa e già c’era) ma, col tempo, ci siamo accorti che non si adatta al nostro stile, che non è in armonia con gli arredi o che trattiene lo sporco. Va cambiato, ma cambiarlo significa smattonare tutto quanto, creare disordine, polvere e perdere chissà quanto tempo.

E se vi dicessimo che esiste una soluzione “rapida e indolore”? 

Si chiama Slimtech, ed è il sistema di sovrapposizione al pavimento prodotto da Lea Ceramiche.

Andiamo nel dettaglio.

Con uno spessore che va dai 3,5 mm ai 6 mm (in base alla nostra scelta), possiamo realizzare un nuovo pavimento interamente in gres porcellanato ultraresistente, idoneo sia per ambienti interni residenziali che commerciali leggeri.

 

Come funziona?

Slimtech è il frutto di una tecnologia che rivoluziona il processo produttivo tradizionale, soddisfacendo le esigenze più attuali della moderna progettazione. Grazie ad un sistema di fissaggio specificoi vostri “vecchi” mattoni non verranno distrutti, bensì “rivestiti” dal nuovo pavimento in gres porcellanato, applicato in sovrapposizione. Consente dunque di rinnovare senza demolire.

Basta scegliere tra tre spessori.

Slimtech 3plus

Ideali per pavimenti e rivestimento in ambito residenziale e commerciale leggero (sia nuove costruzioni che ristrutturazioni). Lastre in gres porcellanato laminato di spessore 3,5 mm, rinforzate sul retro con apposita rete in fibra di vetro, in formati fino a 300×100 cm.

Slimtech 5plus

Ideali per pavimenti e rivestimenti in ambito residenziale e commerciale anche soggetti a traffico intenso. Lastre in gres porcellanato laminato di spessore 5,5 mm, rinforzate sul retro con apposita rete in fibra di vetro, in formati fino a 300×100 cm.

Slimtech 6mm

Lastre in gres porcellanato laminato di spessore 6 mm in formati fino a 120×278 cm. Ideali per pavimenti e rivestimenti in ambito residenziale e commerciale anche soggetti a traffico intenso.

Slimtech è estremamente personalizzabile grazie alla sua facilità di taglio e lavorazione: rivestimenti, applicazioni su oggetti e complementi d’arredo, anche quelle a cui non avevi pensato, diventano possibili. Grazie alla varietà di spessori, formati e alle sue prestazioni tecniche, è inoltre la scelta perfetta sia per nuove costruzioni che per ristrutturazioni con posa in sovrapposizione a pavimenti preesistenti.

2021-03-18T15:07:29+01:00news|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti ora alla newsletter

Iscriviti subito. Sarai informato sui nostri prodotti e su ciò che più ti interessa. Compila ora il form.

Dove siamo | Sede di Palermo

Via Ingegner Nicolò Mineo n°9 - 90145

Phone: 091 220992 | 091 203868

Fax: 091 203496

Dove siamo | Sede di Carini

Via Galileo Galilei n° 24/26 - 90045

Phone: 091 8689093